Trama gdr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    avatar @me

    Group
    Suprema
    Posts
    37,137
    Desires
    +771
    Location
    💎Rochelle & Shining💎

    Status
    Offline
    giphy

    Trama gdr



    S
    hantegan, Canada, 2004

    Margareth VanSanten si era raccomandata con le sue figlie: potevano uscire fuori a giocare e a fare a palle di neve se volevano, ma dovevano stare davanti a casa e non allontanarsi e, soprattutto, non dovevano avvicinarsi al laghetto ghiacciato: era pericoloso. Se però Shantel l'aveva ascoltata, Estella al contrario aveva disubbidito, e si era allontanata, fino a raggiungere il lago. Il ghiaccio aveva ceduto, e lei era caduta in acqua, sotto lo sguardo impotente di Shantel che aveva gridato per chiamare i genitori. Non c'era stato nulla da fare: Estella era affogata e i coniugi VanSanten avevano deciso di cancellare la memoria alla figlia sopravvissuta, in modo che non ricordasse niente della sorella e non vivesse col peso di quel dolore. A loro, però, non era permesso dimenticare e, sebbene avessero ancora Shantel, soffrivano immensamente per la perdita di Estella. Margareth non si riprese mai più: ancora oggi, la notte si sveglia urlando, invocando il nome della sua bambina. Suo marito, Victor, ha cercato di essere forte per entrambi e, sebbene abbia anche lui i suoi momenti di sconforto, c'è riuscito egregiamente. Tuttavia, quello che i VanSanten non sanno, è che Estella quel giorno non è morta affogata... la bambina, sebbene avesse solo cinque anni, è riuscita ad attivare i suoi poteri da strega e si è smaterializzata, catapultandosi in un'altra parte dell'America, precisamente nella minuscola cittadina di Lima, in Ohio. E' stata trovata quasi assiderata dai coniugi Ellen e Roger Davis, che le hanno salvato la vita e l'hanno adottata...

    Lima, Ohio, 2018 / Shantegan, Canada, 2018

    Estella si è diplomata con ottimi voti, i suoi genitori adottivi la amano immensamente e, tuttavia, lei è non felice... è come se le mancasse qualcosa, come se fosse... incompleta...
    Mentre sistema in soffitta dei vecchi giocattoli, trova per terra un foglietto bruciacchiato, con la scritta Shantegan.
    Che cos'è Shantegan? E perché, stringendo quel pezzetto di carta, ha sentito per la prima volta in vita sua quel forte senso di appartenenza?
    Da quel momento, tutto cambierà, e nei suoi sogni apparirà sempre il viso di una ragazza bionda e bellissima, che le indica la strada per raggiungere Shantegan, perché si tratta di una piccola città canadese, che però non è riportata su nessuna mappa.
    Convinti i genitori di voler studiare al college di Shantegan, Estella parte portando con sé i pochi risparmi guadagnati facendo la cameriera part - time in un bar di Lima, e arriva finalmente a Shantegan.
    Ancora non sa, che la ragazza che vede nei suoi sogni, è la gemella Shantel, che presto incontrerà con i suoi amici, John e Dimitri, e che, presto, si ricongiungerà a tutta la sua famiglia.

    Desdemona VanSanten, cugina di Shantel, giunge in città con la madre Yvette, cognata di Victor e Margareth, e col fidanzato, Erik, un cacciatore. Il padre di Desdemona è stato trovato morto, assassinato, e nessuno sa chi sia stato. Yvette ha quindi deciso di portare con sé la figlia ed Erik, che considera come un figlio, a Shantegan, dai cognati, per riunire la famiglia e far luce sulla morte di Charles.
    Intanto, il campus universitario è funestato da omicidi di giovane e belle ragazze, che vengono ritrovate con la gola squarciata... chi sarà mai il responsabile di tutta questa malvagità?

    Cassandra Valencia, potentissima strega nera ed ultima sopravvissuta del clan dei Valencia, potentissimo in Spagna, ha un piano ambizioso: eliminare la magia bianca e governare il mondo, usando gli essere umani come schiavi, portando morte, dolore e distruzione. Per questo motivo, è alleata col potente vampiro antico Xavier, che è anche il suo amante. L'obbiettivo principale dei due è quello di decimare la famiglia VanSanten, una delle più potenti e nobili famiglie di streghe bianche che esistono al mondo. Proprio Xavier, è il responsabile della morte di Charles, ed il prossimo obbiettivo è Yvette. Il vampiro, inoltre, è il responsabile degli omicidi alla Shantegan University. Intanto, in aiuto dei VanSanten, sta per arrivare il folletto Cody, proveniente dall'Irlanda. Così come suo padre e suo nonno prima di lui, è intenzionato a porsi al servizio di Victor e dell'intera famiglia Vansanten per aiutarli nella battaglia contro Cassandra e Xavier. Il giovane folletto, è innamorato della fata Mary Anne. Anche se l'ha vista in foto solamente una volta, è ben consapevole che la giovane sia il suo grande amore.

    Che aspetti, allora? Corri a prendere parte ala storia di Shantegan city, dove nulla è come sembra e dove tutti hanno qualcosa da nascondere... scegli la tua razza e decidi se starai dalla parte dei buoni oppure dei malvagi!



    codded by © phoebe'


    Edited by ´pïllöwtälk. - 13/10/2018, 01:40
     
    .
0 replies since 1/10/2018, 15:34   234 views
  Share  
.
Top